Avviamento al Canottaggio

Corsi di avviamento al canottaggio

Ogni anno, nel periodo estivo, il Circolo Canottieri Piediluco organizza corsi di avviamento al canottaggio per i ragazzi di etá compresa tra i 9 e i 18 anni.

I corsi si svolgono nei mesi di luglio e agosto ed è possibile iscriversi dal 1 al 30 giugno. I corsi sono tenuti da allenatori certificati e prevedono attività di perfezionamento della tecnica di voga e potenziamento muscolare.

Iscrizione ai corsi estivi

Per iscriversi ai corsi estivi di avviamento al canottaggio è necessario disporre del certificato medico di idoneità allo sport preferibilmente agonistico. Saper nuotare é requisito fondamentale per accedere al corso. Per effettuare l’iscrizione e ricevere maggiori informazioni potete contattare la segreteria del Circolo scrivendo una email all’indirizzo info@canottieripiediluco.org.

home_04

Corsi per adulti

Per tutti colori di età superiore ai 18 anni che desiderano avvicinarsi al meraviglioso mondo del canottaggio, il Circolo Canottieri Piediluco organizza sia lezioni private da svolgersi su appuntamento in base alle disponibilità che corsi di avviamento per adulti.

Le modalità di svolgimento del corso sono in via di definizione.

Per accedere alle lezioni private e al corso di avviamento al canottaggio è fondamentale saper nuotare e disporre del certificato medico di idoneità allo sport preferibilmente agonistico.

Per effettuare l’iscrizione e ricevere maggiori informazioni potete contattare la segreteria del Circolo scrivendo una email all’indirizzo info@canottieripiediluco.org.

storia_03